Condizioni di utilizzo

Offerta e ordine

Le nostre offerte e conferme d'ordine non sono vincolanti in termini di tempi di prezzo, la disponibilitÓ e consegna.

consegne e tempi di consegna

massimo i tempi di consegna di questo articolo Ŕ generalmente 5 giorni lavorativi. In nessun caso giustificare il ritardo nella consegna dei danni o del diritto di recedere dal contratto. Consegne parziali
sono ammissibili. Se non altro si desidera, sarÓ scelto il pi¨ economico di spedizione. corriere espresso, spedizioni fragili o spedizioni COD verranno addebitate separatamente. In caso di smarrimento della merce spedita, il provider non pu˛ essere ritenuta responsabile.

Prezzo e pagamento I prezzi si intendono al netto. sconti
non sono previste nel nostro calcolo, quindi, il diritto al pagamento anticipato non ritirarsi.
Se pick up alla consegna "COD", le spese di spedizione e COD, oltre ad una tassa di CHF 50 - trovati in contabilitÓ
merci fino al completo pagamento sono di proprietÓ dei semi di tabacco GmbH.

Garanzia e responsabilitÓ Eventuali reclami devono essere segnalati immediatamente a riferire al pi¨ tardi entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tutte le richieste di garanzia da parte del cliente sono limitati a l'estensione della garanzia del produttore.
La consegna deve essere controllato immediatamente dopo la consegna ed eventuali errori di consegna da segnalare per iscritto entro 5 giorni lavorativi. Dopo questo periodo il ritorno non Ŕ possibile.

contratto / comunicazione Per il cliente Ŕ un offerta di contratto, che viene dalla societÓ con l'invio della merce ordinata sono accettati. La societÓ si riserva il diritto di non accettare l'ordine.
La societÓ informa e comunica informazioni di carattere generale e-mail. Specifica di un indirizzo e-mail valido Ŕ per il cliente.

di rischio, di trasporto e di assicurazione La societÓ vende i suoi prodotti a validi indirizzi postali in Svizzera, nel Principato del Liechtenstein e l'UE.
il cliente prende la merce dalla sede della societÓ, il rischio di perdita accidentale o danni accidentali con la consegna della merce al cliente. L'azienda ha commercializzato il prodotto al cliente, il rischio con la consegna della merce da parte del vettore per il cliente per il cliente. Se i prodotti consegnati sono evidenti materiale o difetti di fabbricazione, che comprendono i danni di trasporto, il cliente Ŕ tenuto, immediatamente dopo l'errore

cancellazioni Gli ordini possono essere annullati entro 5 giorni dalla nomina per iscritto.

Scambi Ci

Tieni presente che non siamo obbligati a ritirare merce se non soddisfatti per soldi. Noi esercitiamo il nostro diritto di riprendere le merci per un coupon o di altri beni di valore equivalente o sostituzione.
I prodotti sono buoni validi per un anno dalla data di emissione. Dopo tale scadenza del buono e del suo valore.

ritenzione Tutto il cliente ha ordinato merce fino al pagamento integrale del prezzo di acquisto della proprietÓ della societÓ. Il prodotto deve essere conservata dal cliente fino a questo punto in una rivendita. La societÓ ha il diritto di avere la proprietÓ di soggetti all'articolo 715 del codice civile, la residenza rispettivi entrare i clienti .

difetti Il cliente ha il merci da controllare la completezza e di segnalare le anomalie evidenti (danno alto) immediatamente dopo il ricevimento, entro e non oltre 5 giorni della societÓ. In caso contrario, la consegna che il cliente accettato.

annullare il / Return contratto Nei casi di errori materiali o di aritmetica, la societÓ di recedere dal contratto. Questo Ŕ vero anche se i prezzi praticati dalla societÓ e il fornitore sbagliato.

Competenza Tutte le obbligazioni derivanti dal contratto di diritto svizzero. La competenza per tutti i suoi rapporti contrattuali, nonchÚ l'esecuzione e l'efficacia delle controversie legali Ŕ Herisau.


Produttori